Tremori, tensioni, formicolii e algie

Salve
Sono un ragazzo di 25 anni e da un 6-7mesi soffro d strane nevralgie e fastidi. Di seguito la cronologia di quanto capitatomi:
- Dolore nervo collo post tappo di cerume (fatta visita da otorino e usato volfast per calmare dolore che il medico presumeva fosse dovuto alla mandibola che scatta di tanto in tanto)
- forti nevralgie torace collo e arti (usato teralip e flexiban)
- in giugno forti dolori solo alle braccia con formicolii che si estendevano anche ai piedi dopo periodo d forte stress sia fisico che mentale essendo per professione ballerino e studente (fatta risonanza cervicale e lombare ma nulla di che tranne piccola protrusione lombare che avevo gia in passato; fatta visita da ortopedico che pensava potesse essere polinevrite e quindi mi ha dato una cura di tiobec 800 e delle compresse per riparare eventuali nervi il cui nome ora nn mi sovviene, il tutto per 50 giorni).
Ad oggi alcuni sintomi sembrano essersi attenuati, ma continuano le tensioni alle spalle e alle braccia, strane sensazioni d bruciore alle braccia, fascicolazioni e algie varie tra braccia e gambe.
La situazione sembra essere migliorata anche se i sintomi sn molto variabili.
Io sn molto ansioso e spesso tendo a fissarmi e a pensare alle malattie piu disparate, riconducendo a me qualsiasi sintomo. Voglio sottolineare che qst fastidi li avverto sul serio e che sono molto suscettibile a monenti d stress, soprattutto avendone molti tra lo studio e la danza.
In attesa d una vostra risoosta, ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia è molto eterogenea per dare un parere attendibile a distanza.
Mi pare che non abbia ancora fatto una visita neurologica, mi sembra opportuno effettuarla per sentire anche questo parere specialistico.
Anche una sindrome fibromialgica potrebbe essere presa in considerazione ma in tal caso è necessaria la visita diretta e la negatività dei parametri reumatologici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro