Neurologia

Salve dottori ho 20 anni e 2 anni fa ho fumato canne, i danni che si riportano al cervello quali sono? Sono irreversibili? Volevo sapere se poi gli spinelli possono influenzare anche la sfera sessuale come ad esempio erezioni spontanee e mattutine... grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente se desidera un approfondimento su questo tema e con maggiori dettagli sul consumo Le consiglierei di ripostare in area NEULOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Non mi ero accorto dell'esistenza di tale competenza, ho girato la domanda a quell'altra sezione, grazie comunque
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla