Circoncisione

Salve a tutti, vi ringrazio già adesso per la perdere due minuti del vostro tempo con un mio dubbio.

Il 17/05/2025 ho subito un intervento di circoncisione totale.
Non ho avuto quasi mai dolori e ho sempre applicato crema gentalyn 2 volte al giorno per una settimana e poi balanil per due volte al giorno per la settimana successiva (come richiesto dal chirurgo) ad un mese dall’intervento la pelle dell’asta del pene ha la stessa altezza della pelle sotto al frenulo invece sulla parte davanti (dove c’è la corona) c’è una differenza di quasi un mm tra la pelle cucina dell’asta sulla pelle sotto il glande.
(spero di essermi spiegato) tutto questo é normale?
L’altra domanda é: ho incominciato a praticare masturbazione dopo 3 settimane e rapporti dopo 3 settimane e mezzo e noto che la mia erezione non é tosta come prima e per di più viene subito persa.
Non riesco neanche a penetrare talmente é debole.
Da che cosa può essere causata.
Aggiungo che quando va in erezione é come se provassi ancora dolore all’asta.
E toccandomi sento, sempre in sulla superficie dell’asta, delle piccole pretuberanze sottocutanee in vari punti dell’asta abbastanza vicino alla cicatrice.
Cosa possono essere?

Spero di essere stato chiaro!
Buona serata e grazie ancora
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.7k 194
Gent.mo utente

le cose che ci racconta sono le conseguenze dell'intervento di circoncisione che probabilmente con il passare del tempo si attenueranno. Il calo erettivo potrebbe dipendere dalla sua ansia relativa al risultato post-intervento, si tranquillizzi ed eventualmente si riconfronti con il suo chirurgo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
https://www.andrologia-online.it/online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su circoncisione

Altri consulti in andrologia