Fastidio al pene e inguine: può essere varicocele o altro?

salve ho questo problema da giorni, ho notato questo piccolo pizzicotto/fastidio mentre mi stavo masturbando alla fine del pene vicino a l’inguine, toccando provando fastidio, ho riprovato di nuovo qualche giorno fa è mi da fastidio allo stesso posto.
potrebbe essere un nervo/muscolo?
o varicocele?
(mi hanno trovato un varicocele grado 1) ma il testicolo non da dolori.
non mi è mai successo questo fastidio, sembra che quando mi masturbo mi da fastidio nel lato sinistro la parte finale tra il pene testicolo e inguine.
settimana fa ho fatto anche ecodoppler e eco alla prostata e rene, non è uscito nulla.
ora mi da fastidio tanto anche se non lo tocco.
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 599 18
Salve. Va fatta una visita andrologica per una palpazione degli annessi genitali ( prostata e v.seminali) per confermare il sospetto clinico di un processo infiammatorio a carico di questi organi profondi. La situazione non può diagnosticata da una semplice ecografia.

Dr. ernesto fina

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
buongiorno dottore il mio medico mi ha detto di andare da l’urologo, penso sia la stessa cosa giusto? dell’andrologo
Segnala un abuso allo Staff
Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto

Consulti simili su prostata

Altri consulti in andrologia