Mentre urinavo mi sono accorto che sul collo del pene

Salve a tutti, questa mattina mentre urinavo mi sono accorto che sul collo del pene (scusate ma non conosco la terminologia)avevo come una macchia rossastra; come un punto rosso che coincideva sul passaggio di una vena, questa piccolo punto non mi dà alcun fastidio,solo un rossore che mi preoccupa, dovrei farmi visitare? Ripeto che non sento niente neanche toccando...Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo vorrei tranquillizzarti. L'alterazione della sensibilità locale della mucosa del glande è cosa piuttosto comune ed è comunque un fenomeno soggettivo. Francamente non darei peso a questo evento, mi limiterei ad avere una igiene intima accurata con prodotti neutri soprattutto ora che inizia a far caldo e poi osserverei. Vedrai che ben presto scomparirà così come è comparsa, se diversamente dovesse protrarsi o allargarsi allora consulterei un collega urologo nella tua zona.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con quanto espostoLe dal collega.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore, se casomia il puntino dovesse aumentare o comoarire da altre parti si faccia visistare da un dermatologo, altrimenti non si preocupi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com