Eiaculazione precoce strana

Buon giorno a tutti.

Volevo chiedere un vostro parere riguardo all'eiaculazione precoce.
Ho 18 anni e quando sono con la mia ragazza, facciamo l'amore, "entro" circa 3 volte, ma non riuscendo a trattenermi, nel giro di pochissimi secondi eiaculo.. La cosa è frustrante sia per mia soddisfazzione che per quella di mia morosa. La cosa strana è che quando sono da solo invece, se non penso a niente e sto tranquillo riesco a durare anche 20 minuti.. Non capisco da cosa possa dipendere invece tutta quella pochissima durata invece che ci crea con la partner. é solo questione di respiri, agitazioni, ecc?? Se ne avete datemi piu consigli possibili. Grazie in anticipo.

Buona giornata
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro wsignore,
una cosa è giocare in casa altra cosa è giocare in trasferta: vedasi Champion League. Il consiglio: a naso potreebbe essere un problema psifcogeno, per diagnosi definitiva consulti un collega che di qua è fatica prenderci, se è confermayta diagnosi psicogena un colloquio psicologico la aiuterà sicuramente.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Altri consulti in andrologia