Coito interrotto secondo rapporto

Buongiorno, volglio esporre il mio problema: qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza concluso mediante il coito interrotto, circa 5/6 ore dopo una masturbazione. Volevo chiedere: ci sono rischi effettivi che la mia ragazza possa rianere incinta?Le perdite pre-eiaculatorie possono contenere spermatozoi attivi?Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no è quasi impossibile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

il liquido pre-eiaculatorio può eccezionalmente avere spermatozoi e quindi bisogna stare attenti e sempre "calzare" prima il preservativo, se non si stanno utilizzando altri metodi contraccettivi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio molto per le tempestive risposte. Successivamente alla masturbazione io ho cercato di effettuare una pulizia accurata ed ho anche urinato. Non se questo possa avere influito positivamente o ininfluentemente sull'eliminazione di eventuali tracce di sperma.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

sono tutte manovre utili per un eventuale secondo rapporto ma per il futuro prossimo venturo si ricordi di utilizzare metodi più sicuri.

Un cordiale saluto.