Una prostata ne limiti della norma

spett dottor, a seguito di unappendicite ho fatto un ecografia all' addome
nella quale si evidenzia una prostata ne limiti della norma con qualche calcificazione.
premetto che sono completamente asintomatico.devo preoccuparmi per quelle calcificazioni, possono rimanere sempre asintomatiche?

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no sono solo delle cicatrici esiti di vecchie prostatiti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la rispost, se non mi hanno mai dato problemi, possono darmene in seguito, ho avuto una prostatite 15 ani fa curata con successo, e non ho mai piu avuto nessun fastidio, nemmeno un bruciore.