Germi nella prostata

Salve,

vorrei sapre cortesemente se i germi della Klebsiella Streptococco e Stafilococco nel secreto prostatico si possono debellare e se si in quanto tempo grosso modo è possibile ciò.

Grazie
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,curare si cura ma,come gia' dettoLe piu' volte,non per via telematica,bensi' con una visita reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
Gentile Dottore,
come indicatomi dal mio urologo di visite e cure ne sto facendo tantissime;
consideri che è un anno che prendo antibiotici, ho fatto anche infiltrazioni intramuscolo, con risultati parziali.
Il mio consulto è finalizzato a sentire il parere di un altro medico, purtroppo non ho risposte molto precise.

Grazie.
Cordiali saluti.