Il testicolo sinistro ancora delle vene sottomano

Carissimi medici. volevo farvi una domanda riguardo ad un argomento '' VARICOCELE''. SONO STATO OPERATO 3 SETTIMANE FA AD UN VARICOCELE SINISTRO 3-4 STADIO. ECOCOLORDOPPLER TESTICOLI PRIMA DELL'OPERAZIONE AVEVA IL SEGUENTE ESITO:PRESENZA DI ECTASIA DEL PLESSO VENOSO PAMPINIFORME DEL TESTICOLO SINISTRO, CON REFLUSSO PATOLOGICO ALLA MANOVRA DI VALSAVA COME DA VARICOCELE DI |||-|V STADIO. NULLA DA RILEVARE A DESTRA. SONO STATO OPERATO CON LA TECNICA: LEGATURA DELLA VENA SPERMATICA SINISTRA SECONDO IVANISSEVICH. VOLEVO SAPERE SE ERA NORMALE CHE DOPO 3 SETTMANE STANDO ALL'IMPIEDI, AVVERTIVO TOCCANDOMI IL TESTICOLO SINISTRO ANCORA DELLE VENE SOTTOMANO. NON GONFIE COME PRIMA MA CI SONO. POI PER TUTTO IL RESTO NON HO ALCUN PROBLEMA DI CARATTERE POST OPERATORIO. RINGRAZIANDOVI PER UNA VOSTRA RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
quello che lei avverte alla palpazione non credo che siano vene, protrebbe essere semplicemente uno stato flogistico del funicolo.Considerato che il post-operatorio è regolare le consiglio di stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA SUA CORTESE ATTENZIONE ALLA MIA DOMANDA.. UN CORDIALE SALUTO