Sostanza bianca e ferite sul glande

buongiorno...prima di avere avuto un rapporto con la mia ragazza, avevo un prurito all'interno del pene ma pensavo nn fosse niente di particolare...dopo qualche giorno sul glande mi sono apparite delle ferite che in seguito si sono ricoperte di una sostanza bianca...ho 17 anni e mi vergogno un po a dirlo ai miei genitori...volevo sapere cosa devo fare
ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
potrebbe trattarsi di una micosi,ma necessita una visita medica.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
concordo col collega aggiungendo che la visita Dermatologica- venereologica per questo caso è la più appropriata.

non abbia ulteriori timori o remore, queste cose appartengono alla tutela della nostra Salute.

Cari saluti.
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si credo sia meglio rivolgers in prima istanza al tuo medico curante che ti indirizza eventualmnete verso una visita specialistica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com