Sono al massimo dell'erezione e con preliminari sufficientemente lunghi

Da un pò di tempo mi capita, " successo con 2 ragazze "
Al momento del rapporto .
Sono al massimo dell’erezione e con preliminari sufficientemente lunghi .
Dopo poco tempo in fase di penetrazione , perdo la mia erezione .

Adesso ho paura fare ancora brutta figura !!

Ho 36 anni e brutto !!

Sarebbe meglio usare del CIALIS

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ribadendo che può sempre accadere una defaillance,nel rivolgersi ad un medico questi non può che visitarLa e decidere il percorso diagnostico terapeutico da seguire.E' ovvio che si é instaurata un'ansia da prestazione con un'angoscia di fallimento ma,mi creda,é più saggio rivolgersi ad uno specialista per conoscersi meglio ed,eventualmente,ricorrere a presidi terapeutici molto efficaci (viagra,cialis,levitra) ma altamente specialistici.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
come detto, è scorretto assumere medicinali senza una corretta diagnosi. nel suo caso specifico, ritengo che sia necessaria una visita uroandrologica, in modo da valutare la causa di tale problema in una disfunzione di natura organica o spicologica, e da ciò qualora fosse necessario intraprendere una terapia idonea e mirata per tale patologia.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
anch'io concordo con i colleghi che mi hanno preceduto. Inoltre per lei , se non ancora fatto , potrebbe essere utile conoscere il suo andrologo di riferimento come le nostre signore generalmente hanno il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/