Nuova pillola erezione

Salve,
ho sentito che sta per uscire una nuova pillola per problemi di erezione. è vero?
come funziona questa pillola?

una domanda al mattino non ho erezioni al risveglio è un fatto importante?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

vi sono molte molecole in sperimentazione per la terapia del deficit erettile, e alcune di esse verranno commercializzate in futuro. Dovrebbe pertanto essere più preciso nella sua domanda: a che principio attivo si riferisce? Quando dice "sta per uscire", a che lasso temporale si riferisce?
Erezioni notturne: la loro presenza/assenza costituisce uno dei molti elementi utili ad inquadrare la funzione erettile di un individuo; il dato avulso dal contesto rischia di avere un significato limitato.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Avevo letto ad inizio anno nuovo. una pastiglia che si sciogli sotto la lingua.

[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
la sua domanda non può avere risposte se non cidice il riferimento dell'articolo letto e dati precisi. in ogni caso ogni novità andrà severamente testata

Dr. D. Battaglia

[#4]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
da diversi anni esistono farmaci che facilitano l'erezione e al momento non pare esserci nell'immediato ulteriori novità. Sarebbe opportuno che avesse i riferimenti ove ha trovato tali informazioni.
Cordialmente.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#5]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
I moderni farmaci per la disfunzione erettile al momento disponibili in commercio sotto prescrizione specialistica sono Sildenafil, vardenafil e tadalafil. Ci sono studi in corso su altre molecole simili, ma la ricerca ed i test sono lunghi dunque al momento noi urologi utilizziamo laddove opportuno questi prodotti suddetti.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la terapia specifica per il suo tipo di disturbo deve essere decisa da un medico, senza considerare miracoloso cio' che le legge su riviste o su internet.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
le confermo quanto già scritto dai colleghi che mi hanno preceduto. Diverse sono le attività di ricerca in questo settore. La sessualità è sempre di più ritenuta, in questi ultimi decenni, un aspetto della vita molto importante nel permettere ad un uomo una "felice e sana esistenza". Sicuramente tra queste ricerche vi sono alcuni tentativi per permettere ai prodotti ora in commercio di essere più efficaci e "pronti" e tra questi si annovera la sua segnalazione . Comunque al momento a livello clinico ed in farmacia non esiste nessun farmaco con le caratteristiche da lei sottolineate.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/