Urinare di traverso

è da qualche anno che mi capita spesso e maggiormente di mattina, di incominciare e finire di urinare di traverso, a volte anche esageratamente come se l'urina volesse tornare indietro e spesso anche di 90 gradi.
Questo mi demoralizza parecchio in quanto mi si presenta la situazione sgradevole che in bagno miro al Water ma l'urina se ne va a terra a destra o a sinistra dello stesso.
Il tutto succede indifferentemente sia se è in erezione che se è a "riposo".
Devo preoccuparmi oltre a quello che già sono?
Da che puù dipendere?
Consigli?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore,
la deviaizione del flusso minzionale può dipendere da vari fattori, come ad esempio una prostatite, per tanto, vista anche la sua età le consiglio cmq di sottoporsi ad una visita urologica.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
http://www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
le consiglio una visita urologica per escludere problemi di stenosi uretrale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
concordo con ilcollega Benedetto

Dr. D. Battaglia