Puntini rossi sul glande???

ieri sera durante il rapporto protetto avuto con la mia partner sono comparsi degli "accesi",nel senso di colorito,puntini rossi sul glande.
prima del rapporto ho ricevuto sesso orale da lei,aveva mangiato solo un primo,risotto funghi e salsiccia.
questi puntini non mi hanno fatto male e stamane sono praticamente scomparsi,o meglio se ne intravedono appena alcuni di loro.

scusate quest'altra domanda,ma dopo l'eiaculazione io vedo di pulirmi il glande per motivi igienici,ma prenderei un'infezione se mi facessi seccare lo sperma sul glande o sul glande che poi viene ricoperto dal prepuzio.ripeto fino ad ho cercato morbosamente di lavarmi subito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,pur essendo dotato di una fantasia spiccata,non riesco a comprendere la relazione ipotizzata tra l'alimentazione della partner e la presunta balanite riferita....Puo',tralaltro,pulirsi subito o poco dopo,senza che debba soffrire di alcunche'.Va da se' che tutto e' in relazione alla partner ed al tipo di rapporti...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it