Prurito interno pene

Salve,vorrei chiedere un'informazione,per un problema che riguarda il mio ragazzo!!Sabato scorso abbiamo avuto rapporti ma non completi,quindi non cè stata penetrazione.Il pomeriggio di quello stesso giorno ho avuto il ciclo e già dalla mattina sentivo dei leggeri dolori di pancia che poi sono passati ma non vedevo tracce di sangue!!Dopo qualche giorno..il mio ragazzo ha incominciato per la prima volta,a sentire un prurito interno al pene... Non si tratta di bruciori o altro ma solo di fastidi. La prima volta che è successo non ha sentito alcun prurito nei giorni seguenti,la settimana successiva invece che è ricapitato ha incominciato ad accusare questo fastidio. Un prurito che non è frequente... ma gli viene ogni tanto.. da che cosa puo' essere dipeso?? Io non sento sintomi quindi non penso che la causa sia la mia..dato che comunque rapporti completi non ci sono stati!Pero' vorrei magari la risposta da una persona esperta per far si che possa tranquilizzarmi del tutto!chiedo scusa per la domanda... puo' essere dipeso forse dall'eccessiva masturbazione?? Ci vediamo solo nel week-and... e abbiamo rapporti che si limitano al petting o alla simulazione del rapporto..essendo io ancora vergine..abbiamo una vita sessuale per ora non del tutto completa!

Grazie per eventuale risposta.. E chiedo scusa per le domande alquanto imbarazzanti :)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
a naso sembrerebbe una modesta infezione dell' uretra o della prostata. A tale proposito mandi il ragzzo da collega per diagnosi e terapia definitive, lei vada da ginecologo e proteggete i rapporti con profilattico fino a guarigione.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in assenza di rapporti completi sia vaginali che di altro tipo,credo che il quadro clinico vada ristretto al partner maschile.A tal proposito,escludendo la masturbazione che non crea alcun disturbo,credo che vada indagato un eventuale stato infiammatorio sia etra che intra uretrale,mediante una visita diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio per le risposte... sono state estaustive...per quanto riguarda il rapporto completo...finchè non ci sono esiti preferirei non andare oltre per il momento e un giorno prendere direttamente la pillola per evitare qualsiasi problema senza utilizzare il profilattico... ed andare quindi sul sicuro :)!!!

Grazie ancora
Cordiali Saluti