Cancro dei testicoli

Salve, ho sedici anni. Da un po' di tempo quando tocco il testicolo sinistro sento un grumo al di sopra di esso, non so se c'è sempre stato o è arrivato da poco. Ho provato a girare attorno a tutte e due i testicoli con il pollice e l'indice, come consigliato. Non sento niente di sospetto però al di sopra, staccata dal testicolo, c'è una specie di parte grumosa. Studiando la conformazione ho pensato che poteva essere l'epididimo ma non ne sono certo. Inoltre se si ha un cancro ai testicoli si continua a produrre sperma oppure se riesco a eiaculare vuol dire che non c'entra niente?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
prenda l'occasione per farsi visitare. le diagnosi fai fa te con queste false informazioni prese in rete portano solo ansia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net