Pene ricurvo all'ingiù

Salve sono un ragazzo di 20 anni e dopo essere stato sottoposto a circoncisione causa fimosi ho notato che in erezione il mio pene è ricurvo all'ingiù di una qurantina di gradi (credo) ho fatto delle foto e potrei mandarvele via mail ! potete così darmi il vostro parere ? secondo voi è il caso di operare ? questo può causare disturbi durante i rapporti ?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la circoncisione non puo' dar luogo ad un incurvamento...Credo che lo stesso sia preesistente.Comunque,mostri le foto ad uno specialista reale che a Modena,e nel nostro Forum,non manca.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Certamente mi farò visitare ! ma nell'attesa le sarei molto grato se solo lei potesse dare un occhiata alle 3 mie foto che le posso comodamente mandare via mail e dirmi cosa ne pensa !
Cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se vuole,le invii sul mio sito.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ! le ho inviato le foto all'indirizzo mail di alice .
Cordialità
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la curvatura non e' di 40 gradi e,a mio avviso,e' preesistente alla circoncisione e non credo valga la pena correggerla chirurgicamente,in quanto non pregiudica il coito.Cordialita'.