Da 4 giorni mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica per frenulo breve con incisione

salve, ho 20 anni e da 4 giorni mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica per frenulo breve con incisione dello stesso e relativa applicazioni di punti. Detto questo ho due domande:

- ancora non sono riuscito a vedere miglioramenti per quanto riguarda lo scorrimento della pelle sul glande che prima come adesso, quando il pene è in erezione, mi procurava dolore e si fermava a metà del glande, quando si vedranno i primi risultati?

- altro problema, forse il piu fastidioso, è quella dell'ipersensibilità del glande il quale è stato coperto costantemente per 20 anni, e questo mi procura fastidi enormi perché non posso sfiorarlo minimamente che subito mi provoca dolori acuti, come posso fare per risolvere questo problema e in quanto si puo risolvere?

grazie anticipatamente,
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pazienza, a quattro giorni da tale intervento le cose che ci dice non sono così strane.

Pazienza per i disturbi che sta lamentando ma risenta ora in diretta anche il suo chirurgo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
il mio chirurgo non è facilmente reperibile infatti tutte le informazioni più dettagliate le ho trovate su internet, ma volevo sapere qualche soluzione sull'ipersensibilità del glande se è possibile.

grazie anticipatamente,
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questa bisogna portare pazienza, nei giorni successivi dovrebbe piano piano attenuarsi.