Perdite dal pene e trattamento antibiotico

Buon giorno a tutti, ho letto molti consulti riguardo questo argomento e in parte li ho applicati.
Dopo che tre giorni fa ho notato anche io queste perdite, sono andato di corsa a fare un tampone uretrale i cui risultati andrò a ritirare tra 8 giorni.
Ma la domanda, come si suol dire, nasce spontanea: cosa faccio da oggi al 10 dic.? C'è il tempo per aspettare la risposta antibiogramma e vedere che cura seguire oppure rischio che la eventuale infezione diventi più grave o provochi qualche danno?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo, la cosa migliore da fare è rivolgersi ad un urologo, in modo da avere una diagnosi precisa e terapia adeguata
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Gentile utente, il tampone uretrale eseguito, potrebbe non identificare un eventale germe sessualmente trasmesso, se non espressamente richiesta la sua ricerca nella prescrizione medica. Pertanto condivido il consiglio del collega Quarta e prima di eventuali terapie o altri esami, esegua una visita urologica o venereologica, in caso lei abbia avuto rapporti sessuali a rischio. Cordiali saluti.

Longhi

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
concordo con il Colleghi.
Dott. LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it