Glande molto secco , rugoso e un po appiccicoso

Salve Sono un ragazzo di 15 anni e sono veramente preoccupato :S!!

da quasi un anno ho il glande del pene molto secco , rugoso e certe molte appiccicoso!!
non so il perché ... non ho mai avuto rapporti sessuali a parte la masturbazione , che senza una lubrificazione abbondante mi da fastidi nell'uscire il glande !!!
Non ho nessun tipo di malattia e onestamente a me sembra solo una secchezza dovuta alle mie docce continue!! faccio la doccia circa 2 volte al giorno e sappiamo che nell'acqua c'é molto calcare !!!

non mai avuto problemi al pene !! e mi vergogno immensamente ad andare da un'andrologo !!! l'ultima visita lo ftt circa 3 mesi fa dalla dottoressa che ha detto che è tutto apposto ! bho non ah controllato bene penso perchè non ha aperto il pene x vedere il glande !!

ora volevo sapere se tutte queste docce e la saliva e oli per la masturbazione abbino aiutato questa cosa :S

vorrei provare delle creme idratanti e se la secchezza persiste andare da un dottore <.< cosa ke non vorrei fare !!

pls aiutatemi e postatemi delle creme e gel che potrei provare
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Caro lettore, ti consiglio di superare la vergogna e di eseguire una visita andrologica per valutare meglio la situazione. Non credo ci sia nulla di grave ,ma una visita preventiva è sempre utile.

Un caro saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi