Glande arrossato

salve dottore,ho una domanda da sottoporle,spesso mi capita di avere la base del glande arrossata e sempre nello stesso punto avverto forte prurito,risovo con lavaggi con sapone intimo, le chiedo e' una cosa normale dovuta magari dall'alimentazione o ad alto?premetto che non mi sono mai rivolto ad uno specialista.GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,una balanite,infiammazione del glande,va diagnosticata e curata in maniera mirata,dopo aver posto una diagnosi rigorosa tramite una visita ed un tampone balanico.Ne parli con il medico di famiglia ed eviti iniziative faidate.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it