Condilomi sensibilita

Buongiorno dottore,
le scrivo per conto del mio ragazzo.Due anni fa avendo avuto rapporti anali non protetti ha contratto un'infezione batterica che è salita fino alla zona spugnosa della prostata ed ora grazie alla cura antibiotica l'infezione è passata (visto dopo aver fatto spermacultura e urinocultura). Durante il periodo dell'infezione ha subito delle bruciature con azoto e laser(vicino al glande)per sospetti condilomi.Ora persiste bruciore ,pizzicore,rossore e pelle secca in buona parte della zona; e fastidio anche solo alla masturbazione.Sta cercando di alleviare il tutto con dell'olio di calendula.Cosa possiamo fare?
Grazie mille per l'attenzione
saluti
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Nulla che possa risolversi con un consulto telematico vista la delicatezza della problematica. Deve sottoporsi ad una visita specialistica andrologica e anche lei ad una ginecologica.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Concordo con il collega , è necessaria una visita per una correta ispezione della lesione.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com