Liquido giallastro

Come mai come finisco di urinare a volte mi esce un liquido giallastro?
Premetto che faccio uso di farmaci antiepilletici (TEGRETOL e XERISTAR).
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione è difficile capire quale sia il suo vero problema clinico ed in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, quindi bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo e con lui iniziare un preciso iter diagnostico con eventuali e mirate valutazioni ecografiche e colturali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità,eseguirò il suo consiglio e dopo gli accertamenti che farò se vuole le farò sapere.
Grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

bisognerebbe capire come e in che quantità lei emette questo liquido.
Potrebbe organizzarsi con un contenitore sterile per urine e la mattina al termine della minzione raccogliere nel contenitore le ultime gocce di pipì ed il liquido in oggetto, portarlo in laboratorio per uin esame normale ed una coltura con antibiogramma.
Se il fenomeno persiste consultare uno specialista andrologo o urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Gent.mo Dott.Pozza, posso dirle un particolare di come emetto questo liquido.
Mi capita le volte in cui io sto defecando e durante lo sforzo, poi urino, ma vedo appunto una volta finito le chiazze giallastre sul vater.Tutto questo non avviene sempre, però come ho detto all'inizio tutto è cominciato con la cura contro l'epilessia.Mi scusi ma mi trovo un pò in imbarazzo a descrivere tutto ciò, però è verità.
Cari Saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere i farmaci antiepilessia, prima senta un esperto andrologo od urologo e poi, sempre su sua indicazione, faccia le valutazioni colturali ed ecografiche che eventualmente le chiederà e poi ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

non darei molta importanza al fenomeno così descritto ma, comunque, si faccia visitare da uno specialista
cari saluti
[#7]
dopo
Utente
Gent.mi Dott.Pozza e Beretta vi ringrazio per la vostra disponibilità,farò sicuramente come mi avete consigliato sperando di non aver nessuna infezione.
Una volta eseguita la visita e fatti gli esami vi farò sapere.
Grazie
Distinti Saluti
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, qua siamo, se lo desidera, ci aggiorni.