Dolore al pene in erezione

Ciao a tutti.
Volevo sapere una cosa.
Io ogni tanto mi masturbo e fin qui tutto bene..il problema invece è che dopo essere arrivato all'orgasmo e quindi all'eiaculazione, la prima volta ( a volte anche la seconda) che il pene mi diventa eretto, mi fa male. A volte provo un dolore abbastanza forte ma comunque sopportabile. Però la prima erezione dopo una masturbazione mi provoca questo dolore ma solo con il pene ERETTO.
Sapete dirmi come mai?
Attendo gentili risposte
Ringrazio tutti anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica,potrei pensare ad una difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande (fimosi),ad una brevità del frenulo o...ad una tecnica masturbatoria non ortodossa.Altro non é possibile ipotizzare.Ne parli con il Suo medico e consulti un andrologo esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Probabilmente allora è dovuto alla brevità del frenulo. Perchè in effeti io con il pene eretto non riesco a scoprire completamente il glande ed il frenulo è molto tirato. Quindi probabilmente dovrò subire un intervento?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo di si,ma consuti un andrologo ...Cordialità.