Il mio partner non ho quella erezione che dovrei avere

Gentilissimo dottore sono Andrea 37 anni da cz. Capita a volte che durante il rapporto con il mio partner non ho quella erezione che dovrei avere.... Se ci penso è peggio .... la mia sarà una questione pscologica perchè a volte se m masturbo pensandola tutto è nella norma, anche durante i preliminari mi accorgo di avere una bella erezione ma pi quando vado ad effettuare la penetrazione questa erezione cala..... Ripeto penso sia una questione pcosologia e a volte mi viene di pensare durante il rapporto e quindi di colpo l erezione cala. Non riesco quindi ad effettuare un rapporto completo. Mi potete aiutare...
Si che conduco una vita stressata, però vorrei che mi aiutasse a superare questo problema. Ho chiesto al mio medico curante che mi ordinasse il Viagra anche solo per provare una mezza compressa e si è rifiutato dicendo che non ne ho bisogno. Volevo chiederLe se esiste qualcosa che puo comprarsi senza ricetta che possa veramente aiutarmi ad avere una bella erezione anche fino al momento dell eiaculazione. Leggevo su internet di uno spray erektina e volevo sapere da Lei se mi consigliava di prenderlo o se conosce qualche altro prodotto migliore . ovviamente non bado a spese.
In attesa di una risposta colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti
Andrea
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

se non bada a spese la cosa migliore è non fare il fai da te me anzi avvicinarsi allo specialista competente, l'andrologo che saprà indicarle la strada migliore da seguire. Le diagnosi di DE di origine psicologica si fanno per esclusione delle cause organiche e mi sembra che ciò non sia stato fatto. Segua il consiglio e vada dallo specialista andrologo.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it