Pene gonfio

Salve a tutti,
è da dicembre oramai che devo andare ogni mese in ospedale perché la mattina mi alzo e sento dolore al pene. Mi si gonfia la pelle sul lato sx all'altezza del glande, poiché dalle mie parti non ci sono urologi devo "accontentarmi" di quello che mi dicono in pronto soccorso... Ovvero che si tratta di un infezione. C'è chi mi ha prescritto il tavanic chi lavaggi con tantum rosa e crema daktarin insomma questa è la 4a volta che mi succede.. si gonfia poi o per le medicine o perché è una cosa momentanea si sgonfia. Il problema è che a distanza di un mese scarso si rigonfia... e più si va avanti più tempo dura il gonfiore. Quando sono in erezione fa un male assurdo se lo tocco anche quando non sono in erezione fa male. Sento come una pallina dura sotto pelle e si forma una "striscia" dura e di color trasparente sotto la pelle che va da sinistra a destra fino a quasi metà pene. Stamattina mi hanno prescritto il gentalyn ora lo sto comunque provando perché non so cos'altro fare..se qualcuno potesse dirmi da cosa dipende magari posso fornire anche delle foto..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

capisco le difficoltà che ci racconta in relazione alla lontananza ma sembrerebbe che prima i testicoli e oggi il pene risentano di "trascuratezze". Da questa postazione è difficile una diagnosi ed il consiglio è di consultarsi almeno con il suo medico di base che vista la situazione le consiglierà se procedere per una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Maretti,
innanzitutto grazie per la risposta. E' vero ho trascurato l'idrocele per molto tempo, ma ora vorrei risolvere il problema..sono stato a visita all'ospedale di Pavia (poiché ho parenti li) e mi hanno detto che il problema potrebbe essere un "canale" aperto, e quindi mi sono prenotato per una nuova operazione (la 4a). Ho fatto presente il problema del pene che si gonfia ma poiché quando andai a visita si era sgonfiato non hanno potuto vederlo. La situazione peggiora perché adesso mi da fastidio anche nel sonno (quando sono a pancia in giù). Il mio medico di base opterà sicuramente per la visita specialistica il problema è che, qui non ci mi fido molto anche perché un dottore mi ha detto (guardi il suo caso è veramente strano non riesco a capire è la prima volta che mi trovo difronte a una situazione tale, perciò le consiglio di rivolgersi a qualcuno veramente competente se vuole risolvere il problema).
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, ancor di piu' e' fondamentale una visita diretta per capire di cosa si tratta.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
capisco.. va bene cercherò di farmi visitare la ringrazio ancora per le risposte dottore.

Saluti.