Una domandina sul pene

Salve... volevo chiedervi.... il mio pene quando è in erezione non tutto il glande si scopre, ma quando non è in erezione lo scopro tutto...
volevo dirvi mi sono accorto che dopo la masturbazione il pene resta della grandezza di quando è eretto ma non è più duro...è riesco facilmente a far scorrere il prepuzio sotto il glande..... allora se mi masturbo e poi scopro il glande è aspetto l'erezione ma con il glande scoperto,posso svolgere un rapporto sessuale....... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Dalla sua complicata spiegazione si dedurrebbe che lei abbia una fimosi non serrata (il prepuzio non scopre il glande in erezione) e se cosi' fosse l' unico modo e' intervenire chirurgicamente. Si confronti con il suo medico ed evntualmente con lo specialista.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore volevo chiederle che dopo essermi masturbato il glande si fa facilmente scoprire,dopo se ho un'erezione il pene è gia scoperto quindi posso avere un rapporto sessuale ? Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Certo, anche se continuo a capire poco.
[#4]
dopo
Utente
Le chiedo scusa se sono insistente ore le spiego meglio.
visto che il mio pene non si ( scusi il termine e solo per far capire bene non per volgarità)
scapocchia quando ho un'erezione posso scapocchiarlo dopo la masturbazione perchè è flaccido......... poi dopo questa manovra posso aspettare l'erezione ed avere un rapporto sessuale con il glande scapocchiato.....
mi scusi ancora per il termine rozzo sono disperato ed ho paura di operarmi spero che lei mi sia di aiuto grazie Dottore
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, finalmente ci si capisce. A quanto pare lei ha una fimosi non serrata e per tale motivo è consigliabile l'intervento chirurgico consultandosi prima con il suo medico di base. La manovra che mi ha brillantemente illustrato è piena di "pericoli" poichè rischia, sempre che avvenga un'erezione, di provocare una sorta di "laccio" alla base del glande con forte dolore e intervento d'urgenza.

Un cordiale saluto
[#6]
dopo
Utente
Quindi Dottore non c'è scampo dall'operazione, è se proverei ad avere un rapporto sessuale con il pene non scapocchiato potrei farlo anche se ci sono rischi....
un'altra cosa lei ha accennato un (laccio) quante sono le probabilità che avvenga grazie
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
nel caso usi il profilattico che l'aiuta a non "scapocchiarsi" mentre per la seconda domanda, è in grado di rispondere chi la visita.

Un cordiale saluto
[#8]
dopo
Utente
Scusi un'ultima cosa Dottore...
quindi con il pene non scapocchiato con preservativo potrei avere un rapporto sessuale?
seconda cosa in che consiste il laccio?
terza cosa se ho un rapporto con pene non scapocchiato e preservativo non rischio nulla?
[#9]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se lei ha una fimosi per risolvere i suoi problemi deve ricorrere all'intervento chirurgico e ne può parlare al suo medico che la indirezzerà nella struttura migliore, tutto il resto non le risolve i problemi ma anzi le aumenta l'ansia.

Cordiali saluti
[#10]
dopo
Utente
Dottore io sto pensando veramente all'intervento, ma anche senza operazione potrei avere un rapporto sessuale per piacere mi rispondi su questa domanda grazie
[#11]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Tutti gli uomini del mondo che hanno una fimosi POSSONO AVERE ATTI SESSUALI.
[#12]
dopo
Utente
Dott era un po che non le scrivo perchè ho fatto un test
mi sono masturbato 2 volte al giorno per 3 settimane e vede che il pene riesce a scapocchiarsi meglio di 3 settimane fa a che è dovuto?
[#13]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
bene vedo che ha risolto il suo problema, non le resta che continuare per altre tre settimane e così il problema sarà risolto definitivamente.

Cordialità
[#14]
dopo
Utente
CARO DOTTORE SONO TORNATO........ PER CHIEDERLE UN'ULTIMA COSA SPERO.....
IL MIO PENE IN EREZIONE CON L'AIUTO DELLA MANO RIESCO A SCAPOCCHIARLO BENE..

MA IL MIO GLANDE ANCHE SE LO SFIORO DAL FASTIDIO FACCIO UN SALTO.....

DOTTORE NON C'è LA FACCIO PIù SEMBRA CHE RISOLVO UNA COSA E NE SUCCEDE UN'ALTRA

GRAZIE PER LA SUA PAZIENZA
[#15]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, continui a saltare e vedra' che nel tempo passera'
[#16]
dopo
Utente
NON CAPISCO DOTTORE SALTARE COSA?
[#17]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
ho semplicemente ripreso le sue parole "MA IL MIO GLANDE ANCHE SE LO SFIORO DAL FASTIDIO FACCIO UN SALTO.....".

I consigli medici li ho ripetuti più volte e non credo di poterla aiutare ulteriormente.

Ancora cordioalità