Candida al pene

salve,
sono un ragazzo di 28 anni , alla mia ragazza il ginecologo ha diagnosticato la candida, e le ha detto che se c'e' l'ha lei e se ha rapporti con me anche io la devo avere, allora mi sono recato dal mio medico di famiglia e gli ho spiegato la situazione, mi ha fatto fare delle analisi delle faci ( mi sembra cococultura o una cosa del genere ) ed è risultato tutto negativo.
e il dottore mi ha detto che non ho niente.
io pero molto spesso ho delle infiammazione al pene soprattutto sulla punta che diviene rossa, con prurito e dolore all'atto di fare sesso.
cosa ne pensate.
la mia ragazza sta prendendo delle pinnole per la candida è opportuno che li prenda anche io
grazie a chi voglia rispondermi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
detto che di qua non posssiamo ne prescrivere farmaci ne fare diagnosi, per linee guida del sito e del buon senso, personalmente ricontatterei il medico di base che esame delle feci non c' entra nulla con quanto lei riferisce di questi dolori ed arrossamenti al pene, e di rispiegargli ben bene la situazione. Le consiglio nel frammentre di avere rapporti col profilattico.