Bollicina sul pene

da qualche mese a questa parte ho notato la fuoriuscita di peli sul glande da una bollicina che scende parallela al filetto,ma la cosa che mi sembra ancor piu strana è che ogni volta che me ne rendo conto sono gia lunghi diversi cm,e questo in un lasso di tempo al quanto breve.....è normale tutto questo ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è normale quanto le accade ed in anni di corriera mai capitato alcunchè del genere per cui fatico anche a fare ipotesi via internet, meglio consultare specialista dal vivo. Ma se son mesi, difficle sia grave.