Problema pene scorrimento

Il mio problema è il seguente.. non riesco a scoprire il glande completamente.
In fase eretta scorre tranquillamente fino a sopra la corona del glande, quindi possiamo dire un 90% poi quando provo a farlo scorrere sotto la corona è come se la pelle si stringesse sotto al glande e istintivamente mi viene da ricoprirlo.. mi potete dare una consulenza in base a quanto detto e un ipotetica soluzione? Ovviamente andrò a farmi visitare ma vorrei sapere prima la vostra.
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
le ipotesi sono due ovvero:
1) Eccessiva secchezza di prepuzio e del glande che determina uno non facile scorrimento dell'uno sull'altro
2) Presenza di cercine fimotico al margine del prepuzio.

Ma come da lei presupposto senza una accurata visita non è possibile stabilire di che cosa si tratti e di conseguenza la relativa terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Prima di tutto grazie per la risposta.
Ora le vorrei chiedermi nell'eventualità una delle sue 2 supposizioni sia esatta, come mi dovrei comportare? A breve in tutti i casi mi sottoporrò alla visita di un suo collega ma vorrei sapere in primis una sua risposta, grazie infinite.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Si può prendere in considerazione l'utilizzo di creme lubrificanti e/o elasticizzanti, oppure può essere indicato eseguire un intervento chirurgico correttivo, ma ripeto prima di eseguire qualsiasi forma di terpia è necessaria una precisa diagnosi.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia