Anello fallico

Salve Dottore,

vorrei sapere se l'Anello fallico può essere usato anche da uomini che non soffrono di disfunzione erettile ma che vogliono allungare la durata della normale prestazione. Nello specifico mi chiedevo se l'oggeto in questione può dare disturbi al pene in quanto è una sorta di laccio emostatico.

RingraziandoLa anticipatamente, porgo cordiali saluti.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

l'utilizzo di lacci che riducano l'efflusso venoso dal pene in corso di prestazione superando i meccanismi normalmente previsti per il controllo dell'erezion possono , senza peraltro potersene accorgere, creare micro-traumi imprevedibili sul tessuto elastico del pene e sulle guaine di rivestimento del pene.

per questo motivo, non è auspicabile nè l'uso nè tantomeno la prova "occasionale".

per tale motivo, viene da chiedersi perchè c'è, se c'è, l'erezione incompleta, in mani esperte, mediante una visita andrologica.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi