Colore sperma

Salve dottore,volevo chiederle ma è normale che il colore del mio sperma è giallognolo e che puzzi un pò o mi devo preoccupare,ho fatto anche una spermocultura x vedere se c'erano batteri all'interno ma nn ne hanno trovati.Poi tra un pò dovrei fare un esame dell'liquido seminale x vedere se posso essre sterile xchè il mio andrologo mi ha trovato i testicoli che salgono e nn ho varicocene,ma quando farò quest'esame posso recarmi in motorino al centro?La rigrazio
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, è un pò, a quanto pare, che deve eseguire la spermiocoltura. La esegua tranquillamente presso il luogo ove verrà esaminato il campione di sperma. Il mezzo di trasporto è ininfluente. Cordiali saluti e ... attento al traffico.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido seminale puo' modificare il colore,la densità ,il pH etc. in varie circostanze,non necessariamente legate a fenomeni patologici ma ,ad esempio,alla frequenza dei rapporti etc. La visita andrologica negativa incoraggia verso una diagnosi favorevole per cui può con ottimismo può andare in motorino per produrre il liquido seminale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it