Contatti indiretti con sperma e nausea

Carissimi medici,
vi scrivo per un nuovo episodio dubbio che mi ha messo in paranoia. Io assumo regolarmente la pillola da due anni e per questo ho rapporti completi con il mio compagno.1. A volte capita che dopo un rapporto io torni a casa e faccia la pipì. Spesso è successo che mia madre utilizzasse il bagno poco dopo di seguito a me. Ora molte volte nel post rapporto le mie mani (una volta è successo per scivolamento del liquido anche nell'interno coscia stesso) entrano in contatto indiretto con lo sperma e che io senza lavarmele abbia toccato in casa lavandino, bidet e tazza stessa con annessa carta igienica. Il tempo trascorso tra eiaculazione e utilizzo dei sanitari in comune non è stato mai inferiore ai 10 minuti(a volte anche 40 minuti ma comunque mai inferiore a 10).Spesso però l'utilizzo successivo da parte di mia madre è stato immediato al mio. Possibile si sia istaurata una gravidanza con contatto attraverso la parte cartonata del rotolo di carta igienica(poi usato da mia madre) o le gambe che hanno sporcato il copriwater e poi hanno contaminato anche lei? Mi rendo conto sia difficile ma mia madre (45 anni) ieri ha cominciato una terapia con un antibiotico per nefrite "ciproxin" e ha accusato una nausea fortissima fino a spingerla ai conati di vomito. Sono ovviamente caduta in paranoia.Il mio dubbio è forte per un episodio di circa due settimane fa in cui io ho utilizzato un po di carta igienica per pulire liquido seminale e con il dito leggermente bagnato di quest'ultimo ho immediatamente toccato manigli adella porta, parte cartonata della carta igienica. Poi senza pensarci ho rimesso il rotolo lì e mia madre l'ha utilizzato dopo circa 1 minuto . C'è rischio?

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
praticamente impossibile induzione di gradidanza in questo modo. Gli spermatozi a contatto con aria campano pochi minuti. Tranquilla.