Gravidanza con il petting

Buongiorno dottori, io e la mia fidanzata abbiamo strusciato le nostre parti intime tra loro mentre facevamo petting, eravamo nudi e mi sono accorto di aver bagnato la sua vagina con del liquido pre eiaculatorio. Tutto questo è successo dopo una settimana dalla fine del ciclo, però non so se questo liquido contiene spermatozoi e se ha potere fecondante. Comunque la penetrazione non è avvenuta, ma adesso, aspettando il ciclo per giorno 24, lei inizialmente non ha provato i soliti dolori premestruali, invece ieri ha accusato giramenti di testa, mal di pancia e raffreddore. Può essere incinta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità espresse,non essendoci stata una penetrazione ed essendo il liquido preeiaculatorio non fecondante,la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore la ringrazio immensamente per la risposta, la nostra paura deriva dal fatto che una nostra amica ci ha detto che è rimasta incinta solo con il coito interrotto quindi abbiamo paura che anche nel nostro caso, non essendoci stata l'eiaculazione ci possa essere una gravidanza.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentile utente

le sue preoccupazioni sono condivisibili ma come precedentemente illustrato dal collega Dr. Izzo, il liquido preeiacularorio non contiene spermatozoi infatti uno studio su un gruppo di maschi adulti ha confermato tale possibilità.

Le serva da lezione per utilizzare in futuro metodiche anticoncezionali.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la Sua amica ha subito una penetrazione...Lei no.Cordialità.