Una ragazza al 28

Gentili dottori,
Ho avuto due rapporti non protetti ma senza eiaculazione interna con una ragazza al 28 e 30 giorno del suo ciclo. (Normalmente abbastanza regolare di 30/31 giorni circa)

Ora lei ha 2 giorni di ritardo.
Ci sono rischi?

grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Se non c`e`stata eiaculazione intravaginale e visto çi rapporti sono avvenuti nel periodo sopradescritto il rischio e` assente. Tuttavia le serva in futuro per adottare tutte le precauzioni del caso come l`uso sistematico del profilattico.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie,
si, l'eiaculazione è stata esterna.

Viste le circostanze si può dunque stare "ragionevolmente" tranquilli?

nuovamente grazie, anche per i consigli per il futuro.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Certo si può stare "ragionevolmente" tranquilli.

Ancora cordiali saluti