Informazioni a riguardo

Dottori volevo una vostra opinione su questo esame da me effettuato, questo perché ho problemi da tempo di bruciore e quant altro.

ES.LIQUIDO SEMINALE

Ho notato che c'è un valore che non mi convince.... L'EMAZIE

quantità 2.1
aspetto avorio
fluidificazione nella norma
viscosità nella norma
ph 7.5
concentrazione spermatozoi 80 000 00
motilità progssiva 55
motilità non progressiva 15
acinesia 30
anomalie morfologiche 45
vitalità 70
round cells 400
emazie 50___________________________________________
leucociti 50
agglutinati specifici assenti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sihnore,
il problema non sono le emazie, ma i leucociti che sono tantini. Potrebbe essere sintomo di infiammazione della prostata, dell' uretra dell' epididimo o delle vescichette seminali. Come vede di qua è difficile dirimere la questione. Consiglierei una spermiocoltura, un esame urine e visita da esperto collega.