Erezione pene

Salve, ho notato che lo stato del mio pene diminuisce durante i rapporti sessuali se mi masturbo molto (diminuisce sia la rigidezza sia la lunghezza) mentre se non ho orgasmi per qualche giorno diventa più grosso. Volevo sapere se fosse normale ed anche come può essere valutata una lunghezza di 15 cms. Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene,in alcun modo,può ridursi di grandezza in corso di erezione,tantomeno a seguito di rapporti sessuali., masturbazioni,più o meno intense.Può accadere,invece,che possa essere meno rigido.La misure riferite rientrano nella media della razza caucasica,la nostra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ribadendo le corrette indicazioni già ricevute dal collega Izzo, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Bellissimo articolo, grazie 1000 ad entrambi!
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, siamo felici, di esserle stati utili!

Ancora un cordiale saluto.