Possibile problema di gonorrea

Salve,da qualche tempo a questa parte ho notato che anche quando il pene non è completemente in erezione,mi bagno molto.inoltre ho notato che gli indumenti intimi rimangono un pò sporchi;volevo chiedere se potrebbe essere un problema di gonorrea.premesso che non ho delle perdite di liquido giallastro,bensì trasparente.infine,dato che nei prox gg ho un appuntamento con un urologo,posso fare riferimento a lui per questo sintomo?grazie in anticipo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente la uretrorrea non necessariamente va identificata con la ...gonorrea che,comunque,va diagnosticata con una visita specialistica ed un tampone batteriologico del secreto uretrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it