Aiuto dubbio prima volta
Gntili dottori, posso cheiderti un parere? vi spiego tutto. ieri ho fatto per la prima volta l'amore con la mia ragazza. Cio' che non riassicura e uan cosa: prima di far lamore. abbiamo fatto 5 minuti di petting. Dopo aver fatto petting ci siamo spogliati e lei mi ha toccato il mio pene; dopodiche lei mi ha inserito il preservativo con le sue mani ( che precedentemente aveva toccato il mio pene) e dopo abbiamo fatto l'amore ( ma non sono venuto ). Il dubbio che mi assale e': c'e' possibilita' che le sue mani erano sporche di liquido preseminale e avevo toccato il di fuori del mio preservaivo una volta srotolato e quindi che questo liquido al di fuori del preservativo possa arrivare in vagina? nel caso che il preservativo era sporco di liquido preseminale, con l'aria volatilizza ?
grazie mille
grazie mille
Caro Utente,nelle modalità esposte è 'mpossibile che si abbia una gravidanza.Stia tranquillo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
quindi se lei aveva le mani con liquido preseminale mio toccandomi il preservativo, se poi c'e' stata una penetrazione. questo eventuali liquido perde il suo effetto a contatto con l'aria?
...non si confonda le idee e si attenga a quanto già risposto el post precedente.Gli spermatozoi non sono presenti nel liquido pre eiaculatorio e,comunque,si inattivano all'aria ed a contatto con il profilattico. Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.9k visite dal 05/08/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.