Integratori di zinco

Salve Dario 32 Anni.

Mi chiedevo se gli integratori di zinco che vendono in farmacia siano utili.

Aumentano quantita' sperma e dunque potenza e desiderio sessuale?

Servono in realta' a qualche cosa?

Grazie Dario
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
magari!!! però lo zinco rientra in uno dei costituenti del liquido seminale e utile al " metabolismo degli spermatozoi". sicuramente più utile l aminoacido ARGININA

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
percio' lo zinco non serve!? meglio l'arginina...e il ginseng serve?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
meglio l arginina. Il ginseng migliora le prestazioni psicofisiche
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dott. militello
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
quando vuoi, siamo a disposizione
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie, ma l'arginina ha contro indicazione come il viagra?

1) problemi cardiaci

2) assuefazione, poi non si riescono piu' ad avere erezioni senza assumerne.

[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dunque l'arginina si puo' prendere senza contro indicazioni!!! bene la provero' dario