Cerchio rosso sopra il pene

Aiuto x favore sono preoccupatissimo. Da circa tre gg all 'inizio del bene parte destra poco più sotto dal. Foro. D 'uscita dello sperma ho notato un cerchietto. Perfettamente. Tondo e rosso non ho prurito. O bruciore. Ne fastidio. Sono stato in vacanza in piscina x sette gg non vorrei mi fossi preso qualche. Malattia ?!!! Vi prego sono in ansia... sono sposato posso avere rapporti. !!?? Cosa ho....!!!! In più. Ho un cagnolino. Che dorme ai piedi del letto.. io ho 31 anni faccio un lavoro. Pesante e sudo. Tanto. Anche. Nelle. Parti intime .... vi chiedo un aiuto cosa posso avere ? Dovrei mettere. Una crema? Confido nella vostra. Cortesia e bravura.... scusate... grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Get.le utente,
leggendo lo storico ritengo giusta l'indicazione di una visita urologica nel sopsetto di una infiammazione prostatica, il rossore perimeatale può dipendere da qs.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ma a soli 31 anni ? Mi faccio prescrivere il psa ?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Una infiammazione prostatica si può avere anche a pochi anni di vita, riguardo al PSA alla sua età non serve a niente.Esegua una visita urologica per evitare facili confusioni
Cordialmente