Stanchezza, perdita capelli e peli pubici eccessiva,irritazione palle

Un medico , mi ha detto di porre qui la domanda
è da 8 mesi che soffro di molta stanchezza,con notevole perdita di peli pubici e capelli
non capendo la causa del mio malessere che non è stress , la conseguenza è stanchezza con pesantezza sul collo , pratico basket e atletica e sempre dopo mi sento sempre piu stanco , dei dottori mi dicono lo stress , altri gli ormoni , è nello stesso tempo che ho questi sintomi sgradevoli ho anche l'irritazione alle palle che il mio dottore mi ha detto che forse è lo sfregamento con le mutande , con le palle che si arrossano tutte , il problema che è da 8 mesi

insomma non so a chi credere

vi prego aiutatemi se riuscite
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
possibile che un medico che ha la possibilità di visitarLa Le possa avere detto di porre la domada sottoponendosi ad una visita virtuale?
Penso proprio che se così fosse, deve assolutamente cambiare medico.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Condividendo in pieno la perplessità del collega Mallus che Le ha già risposto, rilevo che dai post precedenti appare come Lei soffra di disturbi vari tra cui la svogliatezza e la stanchezza, unitamente ad una forte preoccupazione per il proprio stato di salute e la crescita corporea.
Nel complesso appaiono le note di un disturbo di fondo di natura depressiva (forse per questo assume paroxetina?).
Senza pretendere con questo di esaurire i dubbi diagnostici in merito Suo caso, non Le resta che effettuare una batteria di esami ormonali per un bilancio andrologico ed ipofisario (facilmente prescrivibili dal Suo medico curante), quindi consultare uno specialista che "dal vivo" possa esprimere un giudizio sulla Sua situazione complessiva. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la paroxetina non la prendo per questo(fobia sociale) superata , questo è il peggior errore degli errori , fidarsi delle apparenza per lo piu su internet , adesso le pongo un quesito

se uno depresso e ansioso , sta bene... le viene un tumore non diagnosticato facilmente
il dottore che ti vede ogni volta non ti cura nemmeno e pensa che è sempre il solito mal di testa , di chi è l'errore del dottore che non ti aiuta" anche sotto il profilo psicologico o del paziente che cerca aiuto
?

lasciando a parte questo...

esami ormonali quanto costerebbero?

[#4]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Dalla mia risposta (Le basta rileggerla), emerge la prudenza che è opportuno esercitare rispondendo a quesiti di persone di cui non si ha una diretta conoscenza: è per questo che Le ho suggerito di effettuare le analisi ormonali.
Purtroppo non sono in grado di quantificarne il costo che dipende da svariati fattori, tra cui il numero di indagini complessivo e le tariffe del singolo laboratorio analisi, che può ovviamente essere pubblico (con pagamento di un ticket) o privato (con pagamento dell'intero costo).