Operazione per fimosi dove e come...

Leggendo i vari topic sul forum ho chiarito un pò le idee (con un pò di paura) per quanto riguarda un'operazione per fimosi stretta di cui sono affetto...ho problemi a scoprire il glande soltanto in erezione...il problema è anche un altro...vorrei fare il tutto in estrema riservatezza e quindi non informando il medico di base, nè tantomeno spendere cifre esorbitanti...come posso fare? per cominciare, quanto costa una visita di uno specialista? abito a Napoli, grazie
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Come lei può ben immaginare la libera professione è tale anche perchè libere sono le tariffe per cui il mio consiglio è comunque quello di rivolgersi comunque al curante che senza dubbio ha uno specialista di riferimento. Trattandosi di un problema di salute l'intervento è effettuabile con il SSN e non necessita della richiesta del medico curante , ma di quella di uno specialista che lavora nella struttura dove verrà effettuato l'intervento.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto della rispota...
come faccio ad ottenere la richiesta di uno specialista che lavora nella struttura dove verrà effettuato l'intervento? a chi devo rivolgermi in primis?
[#3]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Per prima cosa deve identificare una struttura , ad esempio un reparto di Urologia di un Ospedale di Napoli , quindi richiedere una visita specialistica con un medico che lavora in quel reparto ( sempre che sia ancora del parere di non volerne parlare con il suo medico di fiducia )