Mesi con una ragazza e dopo i primi 3 mesi di assoluta regolarita' nei rapporti sessuali,

Sono fidanzato da quasi 5 mesi con una ragazza e dopo i primi 3 mesi di assoluta regolarita' nei rapporti sessuali, nell'ultimo periodo sto' vivendo questo problema a fasi alterna di disfunzione erettile.Cio' mi condiziona tantissimo e mi innervosisce molto, questo problema mi era anche capitato qualche anno fa in un altra storia, ma non ci avevo dato peso perche' credevo fosse la mancanza di stimoli verso questa persona.Premetto che per vari motivi, personali e lavorativi attraverso un periodo di forte stress, che mi disturba anche il sonno.In attesa di una risposta vi porgo i miei piu' cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, sia la conmparsa improvvisa che la sua situazione potrebbe farci sospettare una disfunzione erettile di tipo psicogeno, però sarebbe opportuno prima di dare diagnosi di sottoporsi ad un consulto andrologico.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

esistono forme di disfunzione erettile su base vascolare, Veno Occlusiva, che si manifestano nei modi da lei descritti.
E' fondamentale chiedere una visita andrologica per escludere la esistenza di problemi vascolari capaci di determinare tali problemi e trovare i giusti rimedi farmacologi per aiutarla a recuperare una funzione erettile adeguata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore
se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/