La mia eiaculazione precoce

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, vorrei sapere se la mia eiaculazione precoce (circa 2 min) può essere causata da carenze alimentari. In particolare, visti i sintomi, temo di essere carente di vitamina b e di zinco. Ciò che vorrei sapere è se prendendo degli integratori la situazione può migliorare. Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'eiaculazione è un fine meccanismo che non dipende certo dalla'alimentazione.Entrano perlopiù in gioco fattori psicologici.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie mille per la tempestiva risposta. Un'ulteriore domanda se possibile. Ciò che vorrei sapere è se assumendo integratori (zinco, vitamina b), dopo aver certificato la loro carenza, essi possano incidere sulla psicologia e quindi sull'attività sessuale. Le faccio questa domanda perchè ho letto girovagando online che la carenza di zinco causa (incosciamente) problemi psicologici. Mi scuso, Distinti Saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Noh esperienze positive sull'uso di tali sostanze per l'e.p.