Eiaculazione precoce,fimosi

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni e sono stato affetto da fimosi(lichen scleroatrofico).10 giorni fa sono stato operato.Mi hanno effettuato una circoncisione.Il gonfiore è decisamente diminuito e mi sono accorto che anzichè praticare la circoncisone,hanno fatto una postectomia+frenuloplastica.Il mio problema è il seguente.Siccome soffro anche di eiaculazione precoce,volevo sapere se con la postectomia si risolve qualcosa del tipo se perdo la sensibilità del glande e prolungare un po il rapporto,dato che il glande è scoperto solo metà.Non riesco a capire che nel referto di dimissione,c'era scritto che hanno effettuato una circoncisione e no una postectomia che a parere mio sono due cose differenti.Attendo una Vostra risposta.
Cordialmente
Pietro
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,aldilà della terminologia,sarà importante verificare la riuscita tecnica dell'intervento e,in un secondo momento,valutarne gli eventuali giovamenti riguardo i tempi di eiaculazione che,sia chiaro,non è detto che debbano,necessariamente,avvenire. Comunque,è ancora troppo per esprimersi in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la Sua risposta.Vedremo i risultati tra un mesetto circa.
Segnala un abuso allo Staff
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia