Dolore al testicolo destro

Da circa 3-4 giorni avverto un fastidio al testicolo destro, come il dolore che si avverte dopo una lieve contusione in quella zona. Non è un dolore insopportabile, anzi, però è presente, anche se nell'arco della giornata sembra variare di intensità o quantomeno sembra che il mio corpo "se ne dimentichi".

Alla palpazione appare tutto regolare, nessuna variazione delle dimensioni né irregolarità, idem dicasi nel sacco scrotale, non noto nulla di diverso

Più che dal testicolo, comunque, il fastidio sembra provenire dall'interno, sotto al pene, alla sua destra: non so anatomicamente come descrivere, comunque, provando a palpare con 2 dita (come quando il medico controlla l'addome per la colite) tra il pene e il testicolo, sembra localizzarsi lì il fastidio.

Non ho fastidi nella minzione né nell'eiaculazione né ho ravvisato altre irregolarità
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una infiammazione/ifezione che comunque andrebbe valutata attraverso una visita specialistica, eventualmente può parlarne a suo medico e valutare di cosa si tratta.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it