Il tampone uretrale tutti negativi,all ennesima visita il medico mi ha parlato

salve,sono un ragazzo di 23 anni e da 2 anni sto "lottando con una fastidiosissima infiammazione,ancora pochi risultati,la pipi brucia meno e l eiaculazione pure,cioe meno spesso,ma il fastidio di fare molto spesso pipi sentire la vescica non svuotata..e sentire "la goccetta nella punta" continuano,e l eiaculazione incontrollata a volte anche.
ho eseguito spermiogramma-cultura urinogramma-cultura e il tampone uretrale tutti negativi,all ennesima visita il medico mi ha parlato di prostatite cronica abatterica,e mi ha dato per sei mesi 10gg topster 6gg augmentin e dicoflor al mese,ho appena finito il terzo mese
il fastidio resta,e quindi a volte prende pure lansia per la pipi,come fare?a me interessa sopratutto calmare sta pipi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione è difficile darle nuovi consigli, mentre lo specialista attraverso gli esami culturali ed indagini ecografiche può indicarle le migliori terapie. Le consiglio prima di continuare con la terapia di riconsultarsi con lo specialista indicando i suoi sintomi e se poi fosse necessario di aggiornarci.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it