Attesa minzionale a 17 anni

salve,
vi scrivo perchè preoccupato di un mio problema fastidioso. Quando urino mi ci vogliono sempre un paio di secondi prima che l'urina fuoriesca. La cosa strana è che, per quanto mi ricordi, non è una cosa e che ho soltanto 17 anni. Vi chiedo un consulto perchè prima di allarmarmi volevo chiedere il parere ad un esperto, sentendomi a disagio a parlarne con la mia famiglia.
vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce,non necessariamente,è da considerarsi patologico e,quindi,considerando il particolare momento di ansia,sottolineato in altro post,aspetterei qualche mese per poi consultare il medico di famiglia per un inquadramento diagnostico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità dottore. Farò sicuramente attenzione e in caso mi farò vedere dal medito di famiglia. La ringrazio ancora.